Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il Comune non è tenuto a rispondere alla domanda di riesame. Nel caso dia una risposta la darà nel più breve tempo possibile così che il contribuente sia in tempo a produrre l'eventuale ricorso o reclamo.
Domanda di riesame di atto o provvedimento amministrativo
Copia del documento d'identità
Documentazione attestante il titolo di erede o tutore legale dell'intestatario
Documentazione necessaria a motivare la domanda
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 60 dalla data di notifica dell'accertamento esecutivo
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.